LotusGrill Rosso - Elettrodomestici di qualità per mangiar sano con gusto. Punto vendita italiano, vieni a trovarci!

Vai ai contenuti

Menu principale:

LotusGrill Rosso

PROMOZIONI
LOTUS GRILL BARBECUE

Barbeque LotusGrill

Rosso

Prezzo: € 169.00 € 143.00

SPEDIZIONE GRATUITA
CONSEGNA 1 GIORNO LAVORATIVO
PER CONSIGLI O ORDINI I NOSTRI RECAPITI SONO
TEL 0733268007 / WHATSAPP 3470377036
CONFEZIONE REGALO GRATUITA
CON BIGLIETTO D'AUGURI PERSONALIZZATO
LOTUS GRILL
Il Barbeque senza fumo per grigliare ovunque!

Il piacere quando e dove vuoi: balcone, terrazza, barca o campeggio -  decidi tu! Poco fumo, e niente grasso a contatto con il carbone.

Vincitore del premio Barbecue Award 2012 questo fantastico grill funziona a carbonella e ventilato (con un brevetto che adotta 4 batterie AA), in soli 4 minuti otterrete una griglia bollente pronta per cuocere le vostre verdure, la vostra carne ed il vostro pesce, con tutta la fragranza della buona cottura a carbone con pochissimo fumo, dato che il grasso non sgocciolerà sulla carbonella.

Healthy Grilling
L'originale Barbeque senza fumo, con doppia parete che garantisce una bassa temperatura all'esterno del Grill e con un sistema che evita il contatto tra la brace e i liquidi di cottura evitando la formazione dei fumi.

Il barbecue Lotus Grill da al cibo un basso contenuto di grassi e calorie. Lo speciale design della griglia non lascia cadere il grasso di cottura sul carbone e quindi permette una migliore cottura.

La temperatura può essere regolata con precisione durante la grigliata con Lotus Grill per evitare di bruciare le pietanze.  
Questo metodo non produce sostanze nocive (come gli idrocarburi aromatici policiclici, nitrosammine, benzopirene, acrilammidi).  

Pronto per l'uso immediato
Si accede velocemente e lo si può utilizzare dopo un preriscaldamento  di 4 minuti. Fai ogni volta che vuoi una "pausa grill" veloce e senza problemi.

Un barbecue facile da utilizzare e da pulire
Il Grill Lotus è facile da maneggiare grazie al suo design sofisticato.  In più il barbecue Lotus Grill può essere smontato con facilità: il  grill e la calotta interna possono essere lavati in lavastoviglie.

Grazie alla costruzione a doppia parete, il guscio esterno rimane  pulito.


La sicurezza prima di tutto

Il carbone brucia in un contenitore chiuso all'interno del Barbecue Lotus Grill. Anche nel caso che la griglia si dovesse rovesciare, la brace non cadrebbe e non provocherebbe scintille. La griglia (34cm di diametro) è fissata al corpo griglia con fibbie e grazie alla costruzione a doppio guscio, il guscio esterno non si surriscalda.

Anche toccandolo esternamente non c’è rischio di ustioni, cosa particolarmente importante se si hanno bambini in famiglia. Il sistema di ventilazione permette l’utilizzo senza l’uso di alcol denaturato o altri acceleranti inutili.


Caratteristiche:

  • Design tondo
  • Pesa meno di 4 kg
  • Fornito con una pratica custodia per il trasporto in nylon nella tonalità abbinata
  • Diametro della griglia: 32 cm
  • Adatto per fino a 5 persone
  • La griglia e la conca interna sono fatte di acciaio inossidabile e possono essere lavate in lavastoviglie
  • Ventola alimentata da 4 batterie
  • Capacità del contenitore della carbonella: max 250 g
  • Il tempo di combustione varia da 40 a 90 minuti in base alla quantità di carbonella usata; è possibile aggiungere carbonella in qualsiasi momento
  • Il rivestimento esterno è fatto di acciaio smaltato a polvere
  • Il sistema di bloccaggio laterale della calotta esterna ancora quest’ultima alla griglia, al contenitore per la carbonella e alla conca interna, creando un’unica unità chiusa e sicura
  • Dimensioni: 35 x 36,8 x 23,4 cm

Alcuni suggerimenti per la grigliata perfetta.
Marinatura della carne
Uno dei piccoli segreti per una grigliata perfetta risiede in questo passaggio: tenerezza e sapore della vostra grigliata dipendono infatti dalla marinatura. Per ogni carne esiste la marinatura perfetta e i sapori che potete creare sono naturalmente infiniti. Qualunque sapore decidiate di aggiungere alla marinatura ricordatevi che deve essere grassa, oleosa, speziata e leggermente acida: senza queste caratteristiche le alte temperature della brace renderanno la vostra carne dura.
– Quando si sala la carne?
Mai prima della cottura: il sale elimina l’acqua dalla carne e mettendolo a inizio cottura si rischia di far diventare la carne durissima!
– Quanto deve cuocere la carne?
Qui non c’è termometro che tenga: dovete fidarvi dei vostri occhi, della vostra esperienza e, in caso di dubbi, a qualche taglietto. Vale però la regola che la prima carne da mettere sulla brace è quella di manzo che con la brace ben calda avrà un crosta croccante e un cuore tenero e al sangue. Proseguite quindi con le salamelle e terminate con pollo, agnello e altri carne che richiedono temperature inferiori per poter cuocere completamente.
– Deve riposare la carne prima di essere servita?
Provate e noterete la differenza: togliete la carne da fuoco e mettetela a riposare in un piatto coperto con la carta stagnola, che ne preservi il calore. La carne sarà più morbida.
TASSO ELETTRONICA SNC
VIA VERDI 27 62100 MACERATA
TEL. 0733268007 - EMAIL tassoelettronica@tin.it
Torna ai contenuti | Torna al menu